In Vicolo SantOrsola, a due passi da Piazza Pretoria, dai Quattro Canti e da via Maqueda, presentiamo in vendita un appartamento al piano terra di circa 86 mq catastali, ristrutturato nel 2011, parzialmente arredato.
Limmobile si distingue per lequilibrio tra storicità e comfort moderno.
Accedendo, si viene accolti da un ampio open space dove convivono in armonia la zona living, larea pranzo e una cucina a vista perfettamente integrata. Le finiture neutre, la pavimentazione effetto pietra e gli spazi ben proporzionati conferiscono allambiente un tono caldo e ordinato.
La camera da letto matrimoniale è ampia, silenziosa e ben organizzata; il bagno finestrato è dotato di box doccia.
A completare la proprietà un cortiletto interno ad uso esclusivo.
Limmobile dispone di:
Infissi in PVC con vetrocamera
Climatizzazione caldo/freddo
Riscaldamento autonomo con radiatori
Pavimentazione chiara uniforme
Arredi presenti inclusi (cucina, tavolo)
. Porta blindata
Grazie alla ristrutturazione già effettuata e allo stato di manutenzione eccellente, lappartamento è pronto per essere abitato oppure messo a reddito da subito.
La sua posizione strategica nel centro storico, in una zona ricca di domande turistiche e universitarie, lo rende una soluzione ideale per chi desidera investire nel mattone con una rendita sicura e costante.
Che si tratti di una prima casa, di un pied-à-terre in città, o di un progetto di investimento locativo, questa proprietà rappresenta un perfetto equilibrio tra fascino storico e funzionalità moderna.
Unopportunità che unisce il valore della posizione alla qualità dellintervento.
Una casa che racconta Palermo, e che aspetta solo di essere vissuta.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Sciuti, 98, 96100 Siracusa (SR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum9